Dusan Vlahovic è concentrato solo sulla Juventus, l’impatto del serbo con la nuova maglia è stato devastante. L’ex Fiorentina è andato subito in gol nella partita d’esordio contro l’Hellas Verona e si candida ad un ruolo da protagonista anche nelle prossime partite.
Il calciatore è salito alla ribalta anche per una questione di gossip. Negli ultimi mesi si è parlato di un possibile flirt tra Mariasole Pollio e l’attaccante della Juventus, in particolar modo è circolato sui social uno screen di un commento su un post. Mariasole aveva pubblicato una conversazione Whatsapp con l’emoticon del diamante. Vlahovic, per ringraziare, ha utilizzato lo stesso simbolo. Poi altri indizi sulla relazione, ma nessuna comunicazione ufficiale.
Sull’ultimo numero del settimanale Chi si parla proprio del rapporto tra Mariasole e Vlahovic. “Il bomber ha deciso di concentrarsi sul campionato e sulla sua nuova squadra. Per questo ha interrotto la relazione con l’influencer Mariasole Pollio”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.