Cristiano Ronaldo lascia l’allenamento, Kane resta al Tottenham e la reazione del web [FOTO]

L'Infortunio di Cristiano Ronaldo, la conferma di Kane al Tottenham: le voci sul futuro del calciatore della Juventus

  • Cristiano Ronaldo
    Foto di Lorenzo Padovan / Ansa
  • Kane
  • Cristiano Ronaldo
  • Cristiano Ronaldo
  • Cristiano Ronaldo
/
CalcioWeb

Ore caldissime, si decide il futuro di Cristiano Ronaldo e la strada del portoghese prende la via di Manchester. Tutto è nato dal rifiuto definitivo del Tottenham all’offerta del City per Kane, la conferma è arrivata direttamente dal calciatore con un post pubblicato su Twitter: “E’ stato incredibile vedere l’accoglienza dei tifosi degli Spurs domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane. Resterò al Tottenham quest’estate e sarò concentrato al 100% sull’aiutare la squadra a raggiungere il successo”. La vicenda è quindi chiusa: Kane resta al Tottenham.

I Citizen adesso sono pronti a mettere sul piatto un’offerta per Cristiano Ronaldo. La Juventus continua a chiedere 30 milioni di euro, il calciatore spinge per la cessione. Il portoghese sarebbe disposto ad un sacrificio anche dal punto di vista economico per cambiare maglia, ma la richiesta del portoghese è almeno quella di un biennale. Le prossime ore saranno decisive, il City avrebbe chiesto la rescissione del portoghese con la Juventus, il club bianconero ha chiuso la porta. La trattativa può sbloccarsi sono dietro versamento di almeno 25 milioni al club bianconero più la stessa cifra per due anni al calciatore. In caso di rescissione, il City potrebbe mettere sul piatto un biennale anche da 30 milioni.

Nel frattempo Cristiano Ronaldo ha lasciato l’allenamento della Juventus: il portoghese non ha preso parte alla partitella a campo e tempo ridotti. E’ stato accompagnato negli spogliatoi dopo un colpo al braccio. Il web si è come al solito scatenato, il riferimento è ovviamente alla voci di mercato. In alto la FOTOGALLERY.

Real Madrid, offerta pazzesca per Mbappé: no del Psg, ma è pronto il rilancio. E Cristiano Ronaldo…

Condividi