Inter-Dortmund, le pagelle di CalcioWeb – Si è concluso il match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, in campo l’Inter che ha affrontato il Borussia Dortmund in un vero e proprio scontro per la qualificazione. Molto bene la squadra di Antonio Conte che ha giocato con grande intensità, deludente invece la prestazione del club tedesco che raramente si è affacciato nella metà campo avversaria. Molto bene la difesa dell’Inter, in particolar modo prestazione da incorniciare per De Vrij e Skriniar, in gol il solito Lautaro Martinez, il ‘Toro’ sempre più decisivo anche in fase realizzativa. Tre punti d’oro per l’Inter e qualificazione ancora apertissima, finisce 2-0, nel finale Martinez sbaglia un calcio di rigore, poi la chiude Candreva, in alto la fotogallery con tutte le immagini del match.
LEGGI ANCHE –> Gol Martinez, che momento per il ‘Toro’: Inter in vantaggio contro il Dortmund [VIDEO]
Inter-Dortmund, le pagelle di CalcioWeb
Inter (3-5-2):
Handanovic voto 7.5: è al momento il portiere più in forma in circolazione, salva il risultato nel primo tempo con una grande parata: SUPERMAN.
Godin voto 6.5: in queste partite fa sempre la differenza, dimostra come sempre grande esperienza e non sbaglia: VETERANO.
De Vrij voto 7.5: che assist in occasione della rete di Martinez, difensore universale: PASSAGGIO ALLA PIRLO.
Skriniar vogo 6.5: come il compagno di reparto imposta e lo fa bene con lanci anche sorprendenti, in marcatura è il solito muro: CENTROCAMPISTA ARRETRATO.
Candreva voto 7.5: altra prestazione sempre più convincente dell’esterno di Antonio Conte, è l’uomo in più ed è tutto dire. chiude i conti: CAN CAN.
Gagliardini voto 6.5: sta trovando sempre più consapevolezza nei suoi mezzi, è un centrocampista completo: GAGLIARDO.
Brozovic voto 7: prende palla e la ‘smista’ sempre con grande personalità, si è preso il centrocampo: GEOMETRA.
Barella voto 6.5: cresce partita dopo partita ma a livello internazionale deve dimostrare maggiore personalità: NAZIONALE.
Asamoah voto voto 7: il solito pendolino della fascia, è un pupillo di Antonio Conte e non delude mai: INESAURIBILE. (dall’80’ Biraghi 6).
L.Martinez voto 7.5: non ci sono più aggettivi per descrivere l’attaccante argentino, altro gol che dimostra un grande fiuto per la rete ma sbaglia un calcio di rigore: TORO SCATENATO. (dal 91′ Borja Valero s.v.)
Lukaku voto 6: non conferma l’ottima partita contro il Sassuolo, si fa vedere raramente e ha problemi di corsa: LUMAKU. (Dal 62′ Esposito 7).
Borussia Dortmund (4-5-1): Burki 5.5; Akanji 6.5 (Dal 74′ Larsen s.v.), Weigl 5, Hummels 6, Schulz 5.5; Hakimi 6, Delaney 5.5 (dal 65′ Dahoud 5.5), Witsel 6, Sancho 6.5; Brandt 5.5; T. Hazard 6 (dall’84’ Guerreiro s.v.). All.: Favre