Gli ultimi mesi non sono stati facili per Daniele Scardina, prima la morte del nonno e poi la rottura con la bella giornalista Diletta Leotta. Il pugile ha partecipato all’edizione di ‘Ballando con le Stelle’ e prima dell’esibizione ha parlato anche della sua vita privata.
“Prima di ‘Ballando’ arrivavo da una caduta, mi è successo qualcosa che mi ha buttato a terra in modo tremendo. Pensavo che dopo il lockdown sarebbe tutto ripartito in maniera normale. Ma la vita mi ha sconvolto: ho perso mio nonno. Per me era famiglia, vita. Mi manca. So che è in un posto migliore. Da quel periodo sto cercando ancora cercando di uscire”.
Poi l’addio con Diletta Leotta: “la perdita di mio nonno, la distanza dalla boxe, la lontananza di un amore. Mi è crollato il mondo addosso e faccio fatica a raccontarlo. Per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo“. In alto la FOTOGALLERY.