Calciomercato Milan, Aubameyang a Milano con la fidanzata: indizio di mercato? [GALLERY]

/
CalcioWeb

CALCIOMERCATO MILAN – In estate Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe finire al centro di una vera e propria asta milionaria. L’attaccante del Borussia Dortmund piace a molti club, tra cui il Milan. Il giocatore gabonese cresciuto nelle giovanili rossonere spesso non disdegna di fare un salto a Milano.

E proprio ieri sera Aubameyang si trovava nel capoluogo lombardo come testimoniato dalle immagini presenti sulla ‘Story’ di del giocatore sul popolare social network ‘Instagram’. Il centravanti del Dortmund era in compagnia della fidanzata Alysha Behague, ed al fratello Catilina, anch’egli ex Primavera del Milan.

Non è la prima volta, nell’ultimo periodo, che il gabonese fa incursioni a Milano e questo potrebbe anche significare che il giocatore non è indifferente al corteggiamento che sta facendo il Milan nei suoi confronti. Il suo cartellino si aggira sui 60-80 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero compiere uno sforzo economico per mettere a segno un importante colpo di mercato. Al momento Morata sembra essere in vantaggio, ma questa visita di Aubameyang non è passata inosservata agli addetti ai lavori.

Condividi