Mercato Milan – Rossoneri scatenati: pronto l’assalto a Mandzukic

CalcioWeb

Per un attaccante che parte, ce n’è un altro che potrebbe arrivare. In casa Milan, mai come oggi il condizionale è d’obbligo. Soprattutto per una società, come quella rossonera, che nelle varie sessioni del calciomercato, almeno negli ultimi anni, è sempre stata imprevedibile.

Per un attaccante che parte, dunque, ce n’è un altro in arrivo. Si, perchè se da un lato Mario Balotelli è prossimo, ormai, a fare le valigie per accasarsi al Galatasaray del suo ex tecnico Roberto Mancini, dall’altro i rossoneri starebbero già cercando un sostituto. E, tra i nomi, c’è anche quello di Mario Mandzukic. A riportarlo è il sito di Repubblica. L’unico problema è il costo del cartellino: per arrivare al 28enne croato, infatti, il Milan dovrà sborsare 30 milioni di euro, ma si potrebbe scendere al massimo fino ai 22-25. Il Bayern Monaco sarebbe pronto a cederlo, soprattutto dopo l’arrivo di Lewandowski dal Borussia Dortmund.

Il tecnico in pectore Pippo Inzaghi lo accoglierebbe a braccia aperte. Staremo a vedere come si comporterà la società di via Aldo Rossi…

 

 

Condividi