Torino, Immobile torna sul derby ed infine aggiunge: “Sogno il Mondiale!”

CalcioWeb

immobileL’attaccante del Torino Ciro Immobile, sta vivendo una stagione da sogno assieme al compagno di reparto Cerci. Il giocatore granata torna sul derby della Mole, perso contro la Juventus e contornato da mille polemiche: “La settimana dopo il derby è stata tranquilla. Il mister sa gestire molto bene questi momenti; dopo la partita ci ha detto cose importanti e noi abbiamo subito rivolto la testa alla sfida contro i blucerchiati. Veniamo da una grande vittoria a Verona e una prestazione importante contro la Juve e dunque siamo tranquilli”.

Inoltre Immobile parla nuovamente del sogno Mondiale, mandando un chiaro messaggio a Prandelli: “Io non seguo molto i giornali e vivo questo mio momento positivo con la massima serenità – spiega in merito alle indiscrezioni su una sua convocazione -. Quando fai bene si accendono i riflettori su di te, ma io arrivo da un’annata negativa e cerco sempre di mantenere equilibrio. Non me la prendevo l’anno scorso, non mi esalto adesso. So che mister Prandelli mi sta seguendo: se poi arriverà la chiamata allora sarà una grande emozione”.

Infine la chiosa sulla possibilità di concorrere per la classifica marcatori: “Non ci penso. Sono molto umile. Per me è già un sogno trovarmi nelle prime posizioni in compagnia di grandi campioni come per esempio Higuain”.

Condividi