Immobile fissa le priorità: “Torino, nozze e…Mondiale”

CalcioWeb

immobileCiro Immobile è in un momento d’oro della sua carriera. Con la maglia del Torino sta vivendo una stagione eccellente, ricca di gol e soddisfazioni. Ma l’attaccante scuola Juventus, non si pone limiti, anzi ha fissi in mente gli obiettivi per il suo finale di stagione. In primis c’è da completare lo splendido cammino con il Torino: “Il Toro ha creduto in me – ammette Ciro alla ‘Gazzetta dello Sport‘ – avevo bisogno di una società che mi offrisse la possibilità di riscattarmi dopo la stagione al Genoa, un gioco e un allenatore a me congeniale e così è stato, mi trovo bene, non vedo perché dovrei cambiare”.

Sulla strada degli uomini di Ventura, c’è adesso il derby contro la Juventus: “Stiamo giocando bene, abbiamo raccolto i punti che all’andata abbiamo perso per strada, ce ne mancano 4-5, chissà dove saremmo. Siamo carichi per la Juventus, la squadra cresce di partita in partita, a Verona abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti”.

Il sogno di Immobile è il Mondiale, ma prima della competizione brasiliana, ci sarà il matrimonio: “Spostare di nuovo la cerimonia? Un sacrificio comprensibile – conclude il bomber – la mia fidanzata capirebbe. Ma la data è fissata appena chiuso il campionato, in tempo per l’altare e l’azzurro”.

Condividi