Premier League: i pronostici del 21esimo turno

CalcioWeb

Premier LeagueEcco il programma completo e i pronostici di tutte le gare del campionato inglese, il 21esimo turno di Premier League.

 

Sabato ore 13.45 Hull – Chelsea: i blues, terzi, inseguono Arsenal e City e devono trovare continuità di successi in trasferta.

Pronostico: 2 (1,57)

 

Ore 16 Cardiff – West Ham: sfida per la salvezza tra i padroni di casa, quartultimi, e gli hammers, in penultima posizione. Entrambe le squadre hanno perso tre volte nelle ultime giornate.

Pronostico: X2 (1,70)

 

Everton – Norwich: l’Everton ha un ottimo rendimento interno e tenta di difendere il quinto posto in Premier, gli ospiti non vivono un buon momento.

Pronostico: 1 (1,38)

 

Fulham – Sunderland: il Fulham ha pareggiato una sola volta in 1° gare interne e ha la peggiore difesa di Premier League, mentre gli ospiti sono ultimi in classifica. 

Pronostico: 1X (1,28)

 

Southampton – West Brom: i padroni di casa, dopo un brillante inizio, stanno faticando nelle ultime uscite perdendo le ultime due gare; la formazione ospite è quella che pareggiato più volte in questo campionato.

Pronostico: over 1,5 (1,25)

 

Tottenham – Crystal Palace: il Tottenham, dopo il cambio in panchina, ha ripreso a correre, ha ottenuto 10 punti in 4 giornate e cerca di rientrare nelle corsa all’Europa. Il Crystal ha il peggior attacco del torneo.

Pronostico: 1 (1,30)

 

Ore 18.30 Manchester United – Swansea: lo United, dopo 4 successi consecutivi, ha subito la sconfitta nello scorso turno in casa con il Tottenham. Gli ospiti hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 giornate.

Pronostico: 1 (1,47)

 

Domenica ore 15.05 Newcastle – Manchester City: il City è secondo, ha il miglior attacco di Premier League e viene da 5 successi di fila. Il Newcastle, dopo una serie di risultati utili, ha perso le ultime due partite.

Pronostico: over (1,60)

 

Ore 17.10 Stoke – Liverpool: i reds hanno il secondo attacco più prolifico del torneo e occupano la quarta posizione, in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, mentre lo Stoke sembra vivere una leggera flessione.

Pronostico: 2 (1,60)

 

Lunedì ore 21 Aston Villa – Arsenal: i gunners comandano il campionato inglese con 45 punti e la difesa meno  battuta di Premier, l’Aston ha ritrovato la vittoria dopo un brutto periodo.

Pronostico: gol (1,75)

Condividi