Genoa: Gilardino resta almeno fino a fine stagione

CalcioWeb

 

 

 

 

gilardinoContinua il pressing del Toronto nei confronti di Gilardino. Malgrado diverse notizie riportati oggi dai diversi organi di stampa, le nostre fonti ci comunicano che difficilmente il giocatore del Genoa lascerà il Grifone già a gennaio: l’attaccante biellese vuole conquistare il terzo mondiale di fila, il campionato italiano offre decisamente più visibilità e garanzie rispetto a quello canadese.
Gilardino più volte ha dichiarato amore verso il Genoa, rimandando ogni decisione sul suo futuro al termine dei mondiali in Brasile. Rircodiamo che l’attaccante sottoscrisse  nel gennaio 2012 un contratto di cinque stagioni con Grifone e non è così esclusa anche una sua riconferma.
Gasperini avrebbe indicato a Preziosi di non cedere alla lusinghe della squadra canadese, considerando la grande stagione fino a qui disputata dall’attaccante sotto la Lanterna condita da reti, assist e sacrificio per la squadra. Il mister del Genoa ha chiesto garanzie al presidente e Preziosi intende mantenerle: la salvezza del Grifone passa dai gol di Gilardino ed inoltre l’ottima posizione della squadra in campionato avrebbe stuzzicato le fantasie di Preziosi, deciso a rinforzare la squadra a gennaio per trovare la stabilità e continuità fino a fine stagione.

Condividi