Milan-Genoa: la probabile formazione del Grifone

CalcioWeb

napoligenoaac5

Antonelli o Sampirisi: saranno loro a contendersi molto probabilmente la maglia da titolare per il terzo posto a sinistra nell’attacco del Genoa, data l’indisponibilità per infortunio da parte di Kucka.

L’altro dubbio riguarda il lato destro dell’attacco con Santana e Fetfatzidis pronti a contendersi una maglia da titolare.
L’unico reparto su cui non si sono incertezze è la difesa con il trio Antonini Portanova e Manfredini. Perin naturalmente in porta.
Qualche dubbio a centrocampo, soprattutto sulla sinistra: in caso di utilizzo di Antonelli in attacco Marchese sarà l’esterno, mentre nel caso in cui venisse utilizzato Sampirisi Antonelli sarà schierato a centrocampo a sinistra.
In linea mediana al fianco del confermatissimo Matuzalem sarà schierato Cofie.

Ecco le probabili formazioni in vista della gara di domani sera a San Siro. Fischio di inizio ore 20.45

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli. All.: Allegri. In panchina: Gabriel, Coppola, Zapata, Silvestre, Cristante, Constant, Matri, Birsa, Saponara, Niang.

GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Cofie, Matuzalem, Antonelli (Marchese); Fetfatzidis (Santana), Gilardino, Sampirisi (Antonelli). All. Gasperini. In panchina: Bizzarri, Donnarumma, Sampirisi (Marchese), De Maio, Cofie (Biondini), Lodi, Bertolacci, Centurion, Stoian, Calaiò, Konate, Santana (Fetfatzidis), Gamberini.

L’infortunio di Kucka pesa come un macigno in casa Genoa per l’economia della squadra, ma i rossoblù hanno dimostrato di poter contare sulla forza del gruppo e sull’ampia rosa a disposizione del tecnico Gasperini.

Condividi