Gasperini:”La classifica è ottima ma possiamo ancora migliorare”

CalcioWeb

Gasperini“Abbiamo fatto un importante salto di qualità oggi era una partita non facile contro un avversario organizzato e  sulle ali dell’entusiasmo”. Questo il commento di Gasperini al termine della vittoriosa gara contro il Verona.
Primo tempo quasi perfetto del Genoa, meno la ripresa dove i rossoblù si sono limitati a controllare il risultato ed abbassando la guardia: “Ho visto un bel primo tempo della squadra mentre nella ripresa ci siamo limitati a difendere il risultato rinunciando a rilanciare il gioco, ma la difesa ha dimostrato compattezza” – ha analizzato il mister rossoblù.
Quattro vittorie nelle ultime cinque gare, un pareggio e un ko: la gestione Gasperini si sta dimostrando molto soddisfacente. “Sarei bugiardo se avrei detto che mi aspettavo così tanti punti, ma sicuramente non mi sarei immaginato di trovare un gruppo unito” – ha commentato il mister rossoblù.
La classifica del Genoa migliora gara dopo gara e il  Grifone si ritrova a ridosso delle prime posizioni: “La classifica è molto bella ma occorre stare con i piedi per terra, le altre partite ci faranno capire dove possiamo arrivare.  Il segreto di queste vittorie è la voglia di riscatto di un gruppo unito, l’ambiente poi ci aiuta e i giocatori avvertono sempre questa enorme spinta” – ha concluso poi Gasperini.

 

 

Condividi