Il primo fischio d’inizio sarà alle 18.00 in Russia, dove il Rubin Kazan, tra le mura amiche, riceve i colchoneros dell’Atletico Madrid, chiamati ad un’impresa per ribaltare il 2 a 0 subìto al Calderòn. La possibilità che Falcao & Co. segnino almeno una rete paga 1,30, mentre una vittoria esterna 2,70.
Alle 19.00 La Lazio ,che ospita il Moenchengladbach(andata 3-3), per passare il turno potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, ma deve recuperare in fretta le energie e la concentrazione, perchè la squadra vista a Siena perderebbe contro chiunque. Per l‘Inter, che viene da un’altra umiliazione in campionato(4-1 di Firenze), sarà turnover in Romania, forte del 2-0 casalingo; attenzione però a non dare per scontato il passaggio del turno,con il gol dei padroni del Cluji che paga 1,30. Partita interessante ,con il risultato ancora in bilico, al De Gerland di Lione, tra i francesi e gli Hotspurs, che all’andata si sono imposti 2-1. Una vittoria dei padroni di casa paga 1,80. La squadra svizzera di Basilea se la giocherà contro il Dnipro, che tra le mura amiche ha le carte in regole per rimontare il risultato dell’andata(2-0). Una vittoria degli ucraini paga 1,65. I pareggi tra Stoccarda e Genk e Newcastle-Metalist aprono scenari imprevedibili, con i belga e gli ucraini favoriti.
Alle 21.00 sarà il momento del Napoli, che sembra aver abbandonato la voglia di Europa; il pesante passivo dell’andata(0-3) è un’ulteriore scusa per Mazzarri per dare spazio a chi gioca meno. La doppia chance 1x in favore dei cechi paga 1,40. Gara tutto sommato semplice per il Chelsea, che dopo la vittoria a Praga, ha praticamente ipotecato il passaggio del turno. Stessa situazione e stesso risultato dei blues(0-1) per il Benfica, anche se i lusitani hanno un avversario di tutto rispetto(Leverkusen). Olympiacos e Steaua Bucarest ,dopo i pesanti k.o. esterni, dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per evitare un’eliminazione quasi certa, in favore rispettivamente di Levante e Ajax. Anche il Liverpool , battuto in Russia 2-0 dalla compagine di Spalletti, ha bisogno di un quasi miracolo per passare il turno.
La Nostra proposta
Benfica-Leverkusen 1(1,87)
Lione-Tottenham 1(2,20)
Metalist-Newcastle 1(1,80)
Rubin Kazan-Atl.Madrid GOL(1,75)
Olympiacos-Levante 1(1,70)
Con una giocata da 10 euro ,possibile vincita 250,55