Calciomercato Juventus, Mascherano parla del suo futuro: dichiarazioni importanti dell’argentino!

CalcioWeb

Javier Mascherano ha parlato del suo futuro chiudendo un po’ le porte ad un trasferimento alla Juventus: “ho un contratto con il Barça, qui mi hanno trattato bene”

Chiuso Dani Alves, la Juventus vorrebbe tentare il doppio colpo strappando al Barcellona anche Javier Mascheran ma l’argentino, intervistato dai microfoni di ‘Olè’, ha chiuso un po’ le porte ad un trasferimento nel club bianconero:

“Il club mi ha detto che non vuole che io me ne vada. Sono molto felice. Quando una società ti mette in queste condizioni, è molto difficile lasciare. La possibilità di lasciare c’è sempre, ma anche quella di rimanere”. Ha detto Mascherano negli Stati Uniti, dove si trova con la sua Nazionale.

L’argentino sa che la Juventus lo segue con interesse e alla corte di Massimiliano Allegri potrebbe giocare nuovamente come centrocampista centrale, ma la priorità continua ad essere il Barcellona. “Ho un contratto con il Barca, come ha detto anche il direttore sportivo, con il quale ho parlato sia professionalmente che personalmente. Ho un buon rapporto con tutti, anche con la dirigenza. Mi hanno trattato sempre bene. Non voglio fare nulla che possa turbare il mio rapporto con il Barcellona”.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Zaza non esclude la cessione: l’attaccante apre alla Premier!

Condividi