Calciomercato Lazio, obiettivo attaccante: sprint per Immobile, i dettagli!

CalcioWeb

La Lazio è alla ricerca di un attaccante per colmare il grande vuoto lasciato da Klose: in pole sarebbe balzato Immobile che il Torino non dovrebbe riscattare

Continua la ricerca di un attaccante da parte della Lazio, la quale con l’addio di Klose, la partenza quasi certa di Djordjevic e il ritorno al Milan si ritrova senza una punta vera. In attesa quindi di conoscere chi sarà il nuovo allenatore, i biancocelesti lavorano per l’acquisto di un bomber.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, con Lapadula ormai quasi sfumato, vicino l’accordo con il Napoli, in pole sarebbe balzato Ciro Immobile. Il Torino, infatti, molto probabilmente non lo riscatterà dal Siviglia: i granata hanno tempo fino al 15 giugno, dopo quella data non sarà più possibile esercitare il riscatto.

Il Siviglia potrebbe quindi cederlo per circa 9 milioni di euro, una cifra abbastanza abbordabile per Lotito che nel frattempo non ha smesso di pensare a Leonardo Pavoletti. Preziosi chiede però 15 milioni di euro e la Lazio non sembra intenzionata a spendere così tanto.

Resta viva anche l’ipotesi  Vincent Janssen, autore di ben 27 reti nell’ultima Eredivisie con l’Az Alkmaar. Come rimane in lizza Ibisevic, in forza all’Hertha Berlino con cui ha messo a segno 10 reti in Bundesliga. Più fredda la pista Pazzini.

Condividi