Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi annuncia la rivoluzione in vista della prossima finestra di mercato, tante cessioni e posizione di Blanc in bilico
Rivoluzione in casa Psg. Ad annuciarla è addirittura il presidente Nasser Al-Khelaïfi, che in un’intervista a “Le Parisien” ha svelato alcune novità importanti. “Il club deve cominciare il nuovo ciclo, l’eliminazione ai quarti di finali con il Manchester City è stato il peggior momento da quando sono arrivato a Parigi, ancora oggi è molto difficile da accettare”.
“Il bilancio dell’ultima stagione è molto negativo. Se continuiamo così, sarà molto difficile raggiungere i nostri obiettivi. E’ il momento di cambiare”. A questo punto risulta sempre più in bilico la posizione Laurent Blanc, il tecnico non ha convinto nell’avventura in Champions League e l’addio sembra probabile.
Il Psg si candida come protagonista della prossima finestra di mercato, sono previsti diversi innesti ed anche qualche addio importante. La rivoluzione sta per iniziare, il Psg punta senza alcun dubbio a vincere la Champions Laague…