Calciomercato Juventus: pronti i rinnovi per i gioielli Pogba e Dybala

CalcioWeb

Per cercare di evitare qualsiasi tentazione in sede di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta a rinnovare e ritoccare i contratti di Pogba e Dybala

La Juventus per la prossima stagione ha intenzione di ripartire dai punti fermi della propria squadra, e Paul Pogba e la “Joya” Paulo Dybala sono due dei principali.
In questo momento, infatti, le speranze di Pogba di restare alla corte di Allegri anche durante la prossima stagione sembrerebbero abbastanza alte, quindi rinnovando il contratto in scadenza nel 2019 potrebbero in un certo modo sancire la sua permanenza.

Per quanto riguarda Dybala invece, anche se il suo contratto scadrà fra 4 anni, la Juventus sarebbe intenzionata a proporre il prolungamento fino al 2021 e l’aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni di euro attuali fino ai 4-4,5 milioni.
Tutto ciò ovviamente per merito della fantastica prima stagione che l’argentino ha saputo portare magistralmente a termine.
L’unica sbavatura che al momento sta rovinando un po i sonni di Dybala è la querelle nata fra la Juventus e la Federazione Argentina che vorrebbe la Joya per le Olimpiadi, ed alla quale hanno risposto un secco no i bianconeri a causa del periodo coincidente fra l’inizio del campionato ed il torneo a cinque cerchi
Sembra però che il tutto potrebbe risolversi con la chiamata di Dybala in Nazionale maggiore per partecipare alla Coppa America, prendendo il posto dell’infortunato Messi, non certo uno a caso.

Condividi