Nonostante la sconfitta, il Milan ha giocato una buona partita contro la Juventus: Berlusconi ha fatto i complimenti alla squadra ma Brocchi rimane in bilico
Niente Coppa Italia e niente Europa. Il Milan è uscito sconfitto dal match dell’Olimpico con la Juventus ma si è reso protagonista comunque di una buona prestazione. I rossoneri infatti hanno messo in difficoltà i bianconeri portando la partita fino ai supplementari e solo un goal di Morata, entrato da pochi minuti, ha permesso a ‘Madama’ di festeggiare un doppio ‘double’ storico, visto che nessuna squadra in Italia ci era mai riuscita.
La sconfitta, però, non permetterà al Milan di entrare in Europa per il terzo anno consecutivo, un filotto negativo che non era mai accaduto nell’era Berlusconi. Proprio il patron rossonero ha voluto fare i complimenti alla squadra per la prestazione: “Quando si vince si parla, quando si perde si sta zitti. Il Milan ha fatto una buona partita, ho fatto i complimenti ai ragazzi“.
Berlusconi però in merito ad una possibile conferma di Brocchi non ha dato garanzie, rispondendo alla domanda dei giornalisti in modo vago: “Se Brocchiresta? Non lo so, vediamo”. Per il Milan va in archivio un’altra stagione deludente che porterà probabilmente ad una nuova rivoluzione.