Pronostici Serie B: i pronostici dell’ultima giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici dell’ultima giornata di Serie B: il campionato cadetto arriva al 42esimo turno, ultimo atto della stagione regolamentare

La Serie B è vicina alla fine. Venerdì alle 20.30, è in programma tutto l’ultimo turno del campionato cadetto prima della fase di playoff e playout. Cagliari e Crotone sono già sicuri della promozione in Serie A e salgono nel massimo campionato mentre è ancora bagarre i zona retrocessione. Ecco i pronostici Serie B con le gare dell’ultimo turno.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì ore 20.30

Avellino-Cesena: campani senza particolari obiettivi, il Cesena deve consolidare il piazzamento per i playoff e viene da due successi e un pari. Pronostico: 2 (1,77)

Bari-Trapani: Il Bari è quinto con 68 punti mentre il Trapani è in quarta posizione a quota 70. Entrambe le squadre sono sicure dei playoff. La formazione siciliana viene da una lunga serie  risultati utili ed è una delle squadre più in forma del campionato cadetto, con tre vittorie e due pareggi nelle ultime 5 giornate. I pugliesi hanno perso solo tre volte in 20 partite casalinghe. Pronostico: gol (1,63)

Crotone-Entella: il Crotone è già promosso in Serie A e ha la seconda difesa di Serie B, ha perso solo 6 volte in 41 turni. L’Entella prova ad entrare in zona playoff e viene dalla vittoria con l’Avellino. Pronostico: gol (1,61)

Livorno-Lanciano: il Livorno è in una situazione critica, penultimo e con poche speranze di salvarsi. I toscani puntano i playout. Il Lanciano ha rimediato un solo punto negli ultimi tre turni. Pronostico: 1 (1,80)

Salernitana-Como: i campani devono vincere contro il fanalino di coda, già retrocesso in Lega Pro con la peggiore difesa del torneo, per provare ad ottenere la salvezza. Pronostico: 1 (1,25)

Pro Vercelli-Cagliari: i sardi sono primi con l’attacco più prolifico di Serie B e vengono da due successi. La Pro è praticamente salva, nonostante uno dei peggiori attacchi del torneo. Pronostico: X (2,75)

Spezia-Ascoli: lo Spezia vuole i playoff e deve ottenere un risulto positivo per difendere la posizione mentre l’Ascoli è reduce da due sconfitte, contro Livorno e Novara. Pronostico: 1 (1,90)

Condividi