Futuro in bilico per Immobile al Torino: l’attaccante strizza l’occhio al Napoli!

CalcioWeb

Il futuro di Immobile è ancora incerto, il Torino deve trovare un accordo con il Siviglia: intanto l’attaccante manda messaggi al Napoli

Costretto a saltare l’ultima parte di stagione per un infortunio, Ciro Immobile può comunque gioire per la chiamata di Conte per lo stage della Nazionale che partirà domani a Coverciano. L’attaccante dovrà conquistare la fiducia del ct per entrare nella lista dei 23.

Intanto il futuro di Immobile rimane ancora in bilico. Il bomber napoletano dopo il prestito al Torino tornerà al Siviglia ma i granata cercheranno di trovare un accordo per farlo rimanere come ha confermato il presidente Urbano Cairo al ‘Salone del Libro’: “Discuteremo con il Siviglia per capire se ci sarà la possibilità di farlo rimanere con noi. Ci ragioneremo, si tratta di capire se ci sono le condizioni per tenerlo”.

Immobile, dal canto suo, dagli studi di ‘Tiki Taka’ ha strizzato l’occhio al Napoli: “Napoli sarà sempre nel mio cuore, impossibile mandarla via. Mi piacerebbe giocare per gli azzurri, certo”. Un messaggio importante che spaventa un po’ i tifosi del Torino, che sperano di rivederlo con la maglia granata anche l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE —> Torino, futuro sempre più in bilico per Ventura: le parole di Cairo

Condividi