Calciomercato Juventus, la verità su Pjanic: la clausola e la confidenza del calciatore ai compagni

CalcioWeb

Calciomercato Juventus, i bianconeri stringono per Miralem Pjanic, la decisione adesso spetta al bosniaco che come confidato ai compagni non avrebbe problemi al trasferimento

Calciomercato Juventus – La Juventus ha fatto la sua mossa per il calciomercato.  Nonostante le smentite di Roma, Marotta e per ultimo anche di Allegri, i bianconeri hanno l’intenzione di mettere a segno il colpo Miralem Pjanic. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus ha già fatto capire le proprie intenzioni, non sono previste altre mosse fino a quando non sarà lo stesso calciatore ad uscire dallo scoperto. Il calciatore può liberarsi dalla Roma attraverso il pagamento di clausola rescissoria di 38 milioni che può avvenire entro metà agosto, la cifra non spaventa i bianconeri, pronti a mettere a segno il colpo.

La Roma realizzerebbe un’importante plusvalenza, il calciatore avrebbe chiesto alla Roma un ingaggio di 5 milioni di euro e vorrebbe una squadra attrezzata per vincere. I giallorossi hanno intenzione di abbassare il monte ingaggi, non avendo ancora la certezza di entrare nella fase a gironi della Champions League. Il pensiero del calciatore è quello di voler risolvere la situazione al più presto possibile, in un senso o nell’altro. Per rispetto alla Roma il calciatore preferirebbe un trasferimento all’estero ma il bosnico non avrebbe problemi a vestire il bianconero, come confidato ai compagni. Juventus-Pjanic, decide il calciatore.

Condividi