Pronostici Serie B: le gare della 41^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con le partite più interessanti del prossimo turno del campionato cadetto: c’è Cesena-Novara

La Serie B arriva alla 41esima giornata, la penultima della stagione, che si apre con l’anticipo di venerdì tra Perugia e Pro Vercelli. Gli umbri stazionano a metà graduatoria senza obiettivi di fine stagione mentre gli ospiti devono scappare dalla zona playout. Ecco i pronostici Serie B con le partite più interessanti del weekend cadetto: domani c’è anche Cesena-Novara.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Perugia-Pro Vercelli: umbri a metà classifica senza veri obiettivi di fine stagione, la Pro deve salvarsi e ha pareggiato 4 volte nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,35)

sabato

Brescia-Bari: il Brescia non ha più chance di andare ai play-off dopo le ultime 3 sconfitte di fila. Il Bari è quinto e ha perso dopo una serie di risultati utili. Pronostico: gol (1,65)

Cagliari-Salernitana: i sardi hanno il miglior attacco di Serie B con 73 reti all’attivo e sono già promossi in Serie A. I campani vengono da 5 risultati utili e lottano per la salvezza. Pronostico: over 1,5 (1,25)

Cesena-Novara: il Cesena è ottavo e vuole entrare ai playoff. Stessa cosa per il Novara. Entrambe le squadre hanno 62 punti e presentano due delle difese migliori di Serie B. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,80)

Modena-Pescara: il Modena arriva da tre pari di fila ed è in zona playout con il peggior attacco del campionato. Il Pescara è terzo e sicuro dei playoff con il secondo attacco del torneo. Pronostico: X primo tempo (2,10)

Trapani-Crotone: il Crotone ha la migliore difesa e ha già la promozione in tasca, il Trapani giocherà ai playoff ed è quarto con una striscia incredibile di risultati positivi. Pronostico: gol (1,68)

Condividi