Juventus, Barzagli ma non solo: anche Buffon rinnova fino al 2018: domani la conferenza stampa!

CalcioWeb

Oltre a Barzagli anche Gianluigi Buffon ha rinnovato fino al 2018, prolungando di un altro anno il suo contratto: domani l’annuncio in conferenza stampa

Con il quinto scudetto consecutivo ormai in bacheca la Juventus è ormai proiettata alla finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 21 maggio. I dirigenti bianconeri, però, pensano anche al mercato e in particolare ai rinnovi dei giocatori simbolo della squadra.

Dopo il rinnovo di Massimiliano Allegri (fino al 2018), infatti, la Juventus domani in conferenza stampa a Vinovo alle ore 14, come riporta ‘gianlucadimarzio.com’, annuncerà ufficialmente il rinnovo di Andrea Barzagli e a sorpresa di Gianluigi Buffon. Il portierone bianconero nonostante avesse ancora un anno di contratto ha prolungato fino al 2018 come il centrale ex Palermo. L’incontro sara’ introdotto dal presidente bianconero Andrea Agnelli.

Un doppio rinnovo quindi in casa bianconera prima di concentrarsi sul mercato che dovrà vedere ‘Madama’ protagonista con l’intento di rinforzare la squadra per tentare l’assalto alla Champions League il prossimo anno. Numerosi sono gli obiettivi, dal centrocampo all’attacco, ma intanto la Juventus riparte da due certezze: Andrea Barzagli e Gianluigi Buffon.

LEGGI ANCHE —> 

Condividi