Cessione Milan, entro questa settimana la firma dell’esclusiva: ma Berlusconi rimane titubante!

CalcioWeb

Cessione Milan – Il dossier sulle garanzie bancarie della cordata cinese è pronto, la firma dell’esclusiva è vicina ma Berlusconi è ancora dubbioso

Cessione Milan – Nel consueto pranzo del lunedì ad Arcore Berlusconi ha approfondito il discorso legato alla cessione del Milan alla cordata cinese rappresentata dall’advisor americano Sal Galatioto. Il patron rossonero al momento è ancora titubante ma intanto prosegue il lavoro dei dirigenti Fininvest che hanno completato il dossier con le garanzie bancarie del gruppo orientale.

Questo dossier verrà visionato da Berlusconi ed entro questa settimana potrebbe arrivare la firma dell’esclusiva che però non sarà vincolante. Il patron rossonero infatti non ha ancora deciso se vendere o meno il Milan e, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Cavaliere avrà la possibilità di fare marcia indietro e tenersi la società.

Intanto dopo il videomessaggio di Berlusconi su Facebook, che aveva creato qualche malumore nei cinesi, sembra essere tornato il sereno con la cordata orientale di nuovo ottimista sulla buona riuscita dell’operazione. Nelle prossime ore sono attese novità ma la trattative per la cessione del Milan rimane lunga e complessa e questo potrebbe essere un problema in chiave mercato.

LEGGI ANCHE —> Maglia Milan, contro la Roma la presentazione: ecco l’anteprima [FOTO]

 

Condividi