Il presidente del Milan Berlusconi non sarebbe contento dell’atteggiamento della squadra, nel mirino diversi calciatori ma anche Brocchi non ha convinto
Caos in casa Milan. Le ultime ore sono state bollenti per i rossoneri, il pareggio interno contro il Frosinone non è stato digerito da dirigenza e tifosi ma in generale tutta la stagione può considerarsi fallimentare. Al termine del match contro la squadra di Stellone è esplosa la contestazione dei supporter rossoneri, delusi dell’atteggiamento della squadra, in più nel mirino è finita la dirigenza, colpevole di aver sbagliato le ultime mosse in fase di calciomercato e per ultimo l’esonero del tecnico Mihajlovic e l’arrivo di Brocchi.
Secondo quanto riporta ‘Repubblica’ Silvio Berlusconi avrebbe fatto delle valutazioni sulla squadra: “non c’è impegno da parte dei giocatori, è colpa loro”. Il numero uno rossonero non ha gradito l’atteggiamento di alcuni calciatori, risparmiando quindi le critiche a Brocchi. Queste parole comunque non sembrano cambiare il futuro del nuovo tecnico rossonero, Brocchi non verrà confermato e per la prossima stagione la dirigenza sembra avere le idee chiare.
L’arrivo di Brocchi in panchina non ha portato gli effetti sperati, anzi il passo indietro è stato evidente. In più il tecnico non è sembrato in grado di gestire lo spogliatoio, i calciatori hanno dimostrato di essere legati ancora a Mihajlovic. Berlusconi si schiera, la squadra nel mirino ma anche Brocchi non può considerarsi tranquillo…