Pronostici di oggi: le gare di domenica 1 maggio

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti in programma domenica 1 maggio, ci sono le partite di Serie A

Il palinsesto di domenica 1 maggio offre tantissime partite interessanti. In particolare, ci sono le gare di Serie A con la Juve che apre il programma domenicale alle 12.30 e riceve il Carpi allo Stadium. Si gioca anche in Premier League, ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto odierno.

PRONOSTICI DI OGGI

Serie A

ore 12.30 Juventus-Carpi: i bianconeri hanno già vinto lo scudetto e Allegri pensa al turnover. La Juve ha la difesa meno battuta di Serie A con appena 18 reti al passivo. Il Carpi lotta per la salvezza e viene da due successi e un pari. Pronostico: over (1,70)

ore 15 Empoli-Bologna: i toscani hanno un rendimento altalenante e non hanno subito reti nelle ultime tre gare interne. Il Bologna è tornato al successo dopo un periodo negativo con risultati deludenti. Pronostico: gol (1,68)

Palermo-Sampdoria: il Palermo è terzultimo e prova a conquistare la salvezza. Ha il secondo peggior rendimento casalingo. La Samp è abbastanza lontana dalla zona retrocessione dopo la vittoria con la Lazio. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,54)

Sassuolo- Verona: il Sassuolo è a un solo punto dal Milan e lotta per l’accesso all’Europa League. Il Verona, invece, è già retrocesso in Serie B. Pronostico: 1 (1,55)

Milan-Frosinone: i rossoneri devono difendere il sesto posto e trovare il riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati. Il Frosinone ha la peggiore difesa di Serie A con 68 reti al passivo e il peggior rendimento in trasferta. Pronostico: over (1,52)

ore 20.45 Lazio-Inter: i biancocelesti non hanno ottenuto punti nelle ultime due partite e stazionano al nono posto. L’Inter vuole consolidare il quarto posto e cerca conferme dopo la vittoria con l’Udinese. Pronostico: X2 (1,48)

Premier League

Swansea-Liverpool: lo Swansea ha perso le ultime senza trovare il gol e incassando 7 reti. I Reds hanno giocato in Europa League, perdendo contro il Villarreal, e provano a lottare per i piazzamenti europei. Pronostico: gol (1,65)

Manchester United-Leicester: il Leicester ha la migliore difesa di Premier League con 33 reti al passivo ma lo United ne ha incassato appena uno in più. I Red Devils sono reduci da due vittorie e la squadra di Ranieri lotta per l’incredibile titolo. Pronostico: segna ospite (1,42)

Southampton-Manchester City: i padroni di casa hanno ottenuto due vittorie nelle scorse due gare interne e subiscono, in media, più di un gol a incontro casalingo. Il City ha l’attacco più prolifico di Premier League e vuole il terzo posto. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,80)

Condividi