Leicester, il videomessaggio dei tifosi commuove Claudio Ranieri

CalcioWeb

Ad un passo dallo storico titolo in Premier League del suo Leicester, Claudio Ranieri viene ringraziato dai tifosi con un commovente video messaggio

Se domenica prossima il Leicester batterà il Manchester United vincerà la Premier League. Una storia fiabesca quella di cui si è resa protagonista indiscussa dell’Inghilterra calcistica la squadra di Claudio Ranieri che sta facendo sognare gli sportivi di tutta Europa.

Inutile provare ad immedesimarsi nei tifosi delle Foxes che, per ringraziarlo, hanno voluto dedicargli un video molto speciale. Quello che hai fatto per questa città è sorprendente, ti amiamo tutti“, dice una ragazza nel video messaggio mostratogli durante una trasmissione andata in onda su ‘TRT World’. Ma non è la sola. “Volevo solo dire quanto sei favoloso”, dice una fan che mostra un selfie scattato proprio insieme a Ranieri.

“Vorrei letteralmente abbracciarti se tu fossi qui”, e ancora: “Hai creato una famiglia, l’essenza dello stadio. È fantastico. Seguire la tua città natale e crederci. Leicester è la dimostrazione che, se credi nelle favole, chissà dove ti porteranno. Attestati di stima che riempiono d’orgoglio il tecnico italiano che, intento a dissimulare la commozione, commenta a sua volta quanto visto. “Meraviglioso. Faccio questo lavoro perché sono molto felice quando i tifosi e le persone al club sono felici. Questi sono tutti i miei sacrifici, e li amo”.

Condividi