Infortunio Immobile, allarme Conte: l’attaccante rischia gli Europei

CalcioWeb

Infortunio Immobile, nuovo stop per l’attaccante del Torino Ciro Immobile, il calciatore rischia di non essere convocato per gli Europei

INFORTUNIO IMMOBILE – In vista degli Europei il ct Antonio Conte deve fare i conti con diversi infortuni, nelle ultime ore tengono banco le condizioni dell’attaccante del Torino Ciro Immobile. Nella giornata di ieri era arrivato il comunicato della squadra granata: “l’attaccante ha riferito un fastidio alla coscia destra per cui precauzionalmente è stato immediatamente sottoposto a controlli strumentali. La risonanza magnetica ha evidenziato la formazione di una cisti siero/ematica: pertanto Immobile non può ancora sostenere allenamenti ad alta intensità”.

Immobile è fermo ormai da diverso tempo, il problema lo sta tormentando da più di un mese, l’ultima apparizione risale al derby contro la Juventus. Il calciatore ha lavorato duramente per cercare di recuperare dall’infortunio ma questo nuovo stop complica terribilmente i piani.

Durante le qualificazioni a Euro2016, Conte ha dimostrato di avere le idee chiare e ha scelto i giocatori su cui puntare ma, ultimamente, stanno deludendo con le rispettive squadre. I ‘flop’ di Zaza ed Eder, per esempio, e gli infortuni di Immobile e Destro potrebbero fare cambiare idea al ct italiano. Conte ha diversi dubbi per chi convocare in attacco, sono tanti i nomi: oltre ai quasi certi Pellè, Insigne ed El Shaarawy, ci provano anche Balotelli, Bernardeschi e Berardi.

Condividi