Mercato Barcellona, blaugrana costretti a vendere un big: Neymar il principale candidato alla cessione

CalcioWeb

Secondo i tabloid inglesi, il Barcellona potrebbe essere costretto a cedere Neymar per aggiustare i bilanci del club catalano

Il Barcellona è una delle squadre più forti al mondo e si gode il tridente delle meraviglie, formato da Messi, Neymar e Luis Suarez. Il club blaugrana, però, potrebbe essere costretto a privarsi di uno dei migliori giocatori della rosa per salvaguardare i bilanci della società. Il club catalano potrebbe sacrificare Neymar per le casse. Come sostiene il tabloid britannico The Sun,  il brasiliano chiede l’adeguamento del contratto e in questo momento il Barcellona non si può permettere un rinnovo per la stella brasiliana, per la considerevole modifica relativa all’adeguamento economico.

Entrambi le parti vorrebbero trovare una soluzione per prolungare il contratto ma, nonostante la buona volontà, la società blaugrana potrebbe essere costretta a vendere Neymar.  E tutto dipenderebbe soprattutto dalla mancanza di uno sponsor per la prossima stagione. Lo stipendio attuale di Neymar è di 9,18 milioni di euro lordi all’anno e il brasiliano chiede un sostanzioso aumento, tale che per il suo rinnovo sarebbero necessari almeno 45 milioni. Una cifra elevata, anche per il Barcellona. Manchester United e Psg rimangono alla finestra.

Condividi