Verso Roma-Napoli, Pjanic ancora a parte: le ultime da Trigoria

CalcioWeb

Pjanic e Manolas dopo la sfida con il Torino continua a lavorare a parte: il resto del gruppo invece ha svolto dei focus su difesa e attacco

La Roma continua la preparazione a Trigoria in vista del big match di lunedì pomeriggio contro il Napoli. Lavoro ancora personalizzato per Pjanic e Manolas usciti acciaccati dalla sfida vinta contro il Torino. La loro presenza nella gara  con i partenopei, comunque, non dovrebbe essere in dubbio.

Il resto della squadra, come riporta “GazzettaGiallorossa.it”, ha svolto invece prima una seduta di lavoro in palestra per poi concentrarsi su dei focus sulla difesa e sull’attacco. La partita con il Napoli sarà importantissima in chiave secondo posto con i giallorossi che avranno l’occasione, vincendo, di portarsi a sole due lunghezze di distacco dalla squadra di Sarri.

Inutile dire come sarebbe importante avere in mezzo al campo un giocatore come Pjanic, visto la qualità che garantisce alla squadra. Inoltre il bosniaco è abile sui calci di punizione e in gare come quella di lunedì a volte un calcio piazzato può regalare la vittoria.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, duello Inter-Roma per Ansaldi: ecco la richiesta del Genoa

Condividi