Pronostici Serie A: le partite della 35^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie A con tutte le gare in programma nel 35esimo turno del massimo campionato italiano: c’è Roma-Napoli

Inter-Udinese apre il prossimo turno di Serie A. Il campionato italiano arriva alla 35esima giornata, caratterizzata dalla sfida tra Fiorentina e Juve, domenica sera, e dallo scontro diretto tra Roma e Napoli all’Olimpico, lunedì alle 15. Il Milan, invece, fa visita al Verona. Ecco i pronostici Serie A con tutte le partite della 34esima giornata.

PRONOSTICI SERIE A

sabato

ore 20.45 Inter-Udinese: l’Inter ha perso sul campo del Genoa allontanandosi dalla Champions. I friulani hanno battuto la Fiorentina ma hanno ancora uno dei peggiori attacchi di Serie A. Pronostico: 1 (1,45)

domenica

ore 12.30 Frosinone-Palermo: i ciociari sono terzultimi con 30 punti e hanno la peggiore difesa del campionato con 66 reti al passivo. Il Palermo è penultimo a quota 29, ha rimediato un solo punto nelle ultime 4 e ha incassato 63 gol. Pronostico: over 1,5 (1,25)

ore 15 Atalanta-Chievo: i bergamaschi hanno perso una sola volta nelle ultime 5 giornate, pareggiando le precedenti due gare. Il Chievo è in formissima con 4 successi e un pari nelle scorse 5 uscite. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,60)

Bologna-Genoa: il Bologna è la squadra meno in forma di Serie A, con un solo punto rimediato negli ultimi 5 turni, con 11 reti al passivo e solo una realizzata. Donadoni cerca il riscatto. Il Genoa ha un ottimo rendimento interno ma, complessivamente, ha un pessimo score in trasferta. Pronostico: 1X (1,33)

Sampdoria-Lazio: la Sampdoria ha una media di 2.8 gol a incontro ma viene da 5 Under 2,5 consecutivi. La Lazio ha perso sul campo della Juve dopo le due vittorie di fila contro Palermo ed Empoli. Pronostico: gol (1,68)

Torino-Sassuolo: granata sconfitti contro la Roma dopo tre successi di fila, stazionano al dodicesimo posto con 42 punti. Il Sassuolo prova ad inseguire il Milan per l’Europa League ma ha ottenuto solo un punto negli ultimi 3 incontri. Pronostico: X (3,30)

ore 20.45 Fiorentina-Juventus: i viola ricevono la capolista e lottano con l’Inter per il quarto posto. I bianconeri sono primi con la migliore difesa, solo 17 reti subite, e protagonisti di una cavalcata incredibile. Pronostico: X2 (1,29)

lunedì

ore 15 Roma-Napoli: i giallorossi sono terzi con 68 punti e hanno il miglior attacco di Serie A con 73 reti all’attivo mentre il Napoli è secondo e ha segnato una sola rete in meno rispetto ai capitolini. Pronostico: gol (1,62)

ore 17 Verona-Milan: l’Hellas è ultimo, ormai destinato alla retrocessione in Serie B. Il Milan non è andato oltre lo 0-0 con il Carpi dopo la vittoria con la Sampdoria e deve difendere il sesto posto. Pronostico: 2 (1,70)

ore 19 Carpi-Empoli: il Carpi deve trovare altri punti importanti dopo il successo con il Genoa e il pareggio a San Siro. Castori cerca la salvezza. L’Empoli ha perso le ultime 4 trasferte, senza trovare neanche un gol nelle scorse tre gare esterne. Pronostico: over 1,5 (1,30)

 

Condividi