Calciomercato, duello Inter-Roma per Ansaldi: ecco quanto chiede il Genoa

CalcioWeb

Si prospetta un duello sul mercato per Cristian Ansaldi: Inter e Roma lo hanno messo nel mirino, con il Genoa che chiederà 7-8 milioni di euro

Tra le note più liete della stagione del Genoa c’è sicuramente Cristian Ansaldi. Il terzino in prestito dallo Zenit verrà riscattato dal ‘Grifone’ per circa 4 milioni di euro ma la sua permanenza sotto la ‘Lanterna’ non affatto scontata.

Sull’argentino, infatti, ci ha messo gli occhi da diverso tempo la Roma con l’obiettivo di rinforzare le fasce. Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, però, anche l’Inter avrebbe inserito Ansaldi nella lista dei giocatori da seguire con attenzione. Nerazzurri e giallorossi potrebbero dar vita quindi ad un duello di mercato con il Genoa che per lasciare partire il giocatore chiede almeno 7-8 milioni di euro.

Trattenere Ansaldi per il Genoa sarebbe importante ma le richieste d’ingaggio del giocatore non rientrano nei parametri del club rossoblù: l’argentino infatti vuole un contratto da 2/2,5 milioni di euro a stagione. La paura dei tifosi genoani è quello però di vedere nuovamente smantellata la squadra, come accade in ogni sessione di mercato. Una brutta tradizione che non consente al Grifone di programmare un progetto a medio-lungo termine.

Condividi