Pronostici Serie B: le sfide della 37^ giornata

CalcioWeb

I pronostici Serie B con le migliori gare del prossimo turno del campionato cadetto

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B si avvicina alla 37esima giornata. Il prossimo turno del campionato cadetto si apre sabato alle 15 con 7 gare in contemporanea. Il Crotone riceve il fanalino di coda Como mentre il Cagliari ospita il Lanciano. Ecco i pronostici Serie B.

PRONOSTICI SERIE B

sabato ore 15

Bari-Modena: i pugliesi vengono da 4 vittorie e un pareggio e occupano il terzo posto in classifica. Il Modena, invece, ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte e ha il peggior attacco del torneo. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,50)

Cagliari-Lanciano: i sardi sono secondi con l’attacco più prolifico di Serie B, con 67 reti all’attivo. Il Lanciano è tornato al successo ma è ancora in zona playout. Pronostico: over (1,72)

Crotone-Como: i calabresi sono primi e si avvicinano alla promozione in Serie A. Presentano la difesa meno battuta del campionato. Il Como è ultimo con la peggiore difesa. Pronostico: 1 (1,47)

Pescara-Brescia: il Pescara ha vinto le ultime 4 gare ed è tornato in zona playoff, il Brescia prova a tornare nei primi otto posto dopo il successo interno con l’Entella. Pronostico: gol (1,65)

Pro Vercelli-Avellino: la Pro Vercelli è reduce da 4 pareggi consecutivi e lotta per la salvezza mentre l’Avellino viene da 4 sconfitte di fila con una delle peggiori difese di Serie B. I campani vogliono allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: segna ospite (1,38)

Ternana-Ascoli: la Ternana ha pareggiato dopo due ko di fila mentre l’Ascoli non ha raccolto punti nelle ultime due giornate e ha uno dei peggiori rendimenti esterni. Pronostico: 1X (1,25)

Trapani-Cesena: il Trapani viene da un’incredibile serie di vittorie consecutive e continua a volare al quarto posto. Il Cesena ha ritrovato il successo dopo risultati deludenti e lotta per i playoff. Pronostico: over 1,5 (1,27)

Condividi