Juventus, Marchisio out: Marotta tenta il colpo Biglia, Lotito pensa ad un clamoroso scambio!

CalcioWeb

L’infortunio di Marchisio ha cambiato le strategie sul mercato della Juventus che ora dovrà reperire un centrocampista che sappia costruire gioco: i bianconeri hanno messo nel mirino Biglia

Il brutto infortunio rimediato da Marchisio nel match con il Palermo costringerà il giocatore a rimanere lontano dai campi per almeno 6 mesi. Il suo rientro è previsto per ottobre, ma il centrocampista bianconero avrà bisogno di almeno un altro mese per recuperare la condizionale ottimale e quindi la Juventus dovrà a fare a meno del proprio numero 8 per quasi tutta la prima parte della stagione.

Per questo motivo ‘Madama’ ha deciso di intervenire sul mercato e reperire un’alternativa che già conosce il nostro campionato, visto che in quel ruolo Lemina ed Hernanes non ha convinto pienamente. Stando a quanto riporta “Il Tempo”, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino Lucas Biglia della Lazio, già seguito dall’Inter e anche dal Manchester United.

Lotito si è detto disposto a trattare ma come ‘contropartita’ avrebbe chiesto niente meno che Domenico Berardi, prossimo ad essere ‘acquistato’ dalla Juventus. Il presidente biancoceleste quindi vorrebbe fare una sorta di scambio alla pari dal momento che la valutazione di entrambi si aggira sui 25 milioni di euro.

I bianconeri riflettono e qualora dovesse arrivare il trequartista tanto richiesto da Allegri potrebbero anche decidere di sacrificare Berardi per arrivare a Biglia. In questo modo Marchisio avrebbe tutto il tempo per recuperare lo smalto migliore senza nessuna fretta.

Leggi anche –> Infortunio Marchisio, intervento riuscito: il comunicato ed i tempi di recupero

Condividi