Pronostici Serie A: le sfide della 34^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie A con tutte le partite del turno infrasettimanale del massimo campionato italiano: la Juve riceve la Lazio

La Serie A si prepara per la 34esima giornata. C’è il turno infrasettimanale del massimo campionato italiano, che si apre martedì con l’anticipo tra Napoli e Bologna. La Juve riceve la Lazio allo Stadium mentre l’Inter va sul campo del Genoa. La Roma ospita il Torino. Ecco i pronostici Serie A con tutte le sfide del prossimo turno.

PRONOSTICI SERIE A

martedì

Napoli-Bologna: il Napoli deve difendere il secondo posto dopo le due sconfitte nelle ultime 3 giornate, il Bologna ha rimediato solo un punto negli ultimi 5 turni. Pronostico: 1 (1,23)

mercoledì

ore 18 Sassuolo-Sampdoria: il Sassuolo ha perso le ultime due ma prova ancora a lottare per l’Europa mentre la Samp vuole allontanassi definitivamente dalla zona calda. Pronostico: over 1,5 (

ore 20.45 Chievo-Frosinone: il Chievo è reduce da un’ottima striscia di risultati e staziona al nono posto, i ciociari  lottano per la salvezza e hanno la peggiore difesa di Serie A. Pronostico: X (3,50)

Empoli-Verona: l’Empoli ha perso in casa della Lazio dopo la vittoria nel derby toscano con la Fiorentina, Hellas fanalino di coda con il peggior attacco di Serie A. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,52)

Genoa-Inter: il Genoa ha un buon rendimento interno, con 4 vittorie e un pari nelle ultime 5 casalinghe, ma viene dalla batosta sul campo del Carpi. L’Inter prova a lotta per il terzo posto e ha battuto il Napoli nell’ultimo turno. Pronostico: gol (1,70)

Juventus-Lazio: i bianconeri si avvicinano al quinto scudetto con numeri super. Hanno la migliore difesa del torneo con appena 17 reti al passivo e un rendimento incredibile allo Stadium. La Lazio, però, è in ripresa con la cura Simone Inzaghi e le due vittorie di fila senza prendere gol. Pronostico: gol (1,95)

Palermo-Atalanta: i rosanero sono in una situazione delicata, in penultima posizione. Condividono la peggiore difesa con il Frosinone. L’Atalanta è abbastanza lontana dalla zona retrocessione. Pronostico: gol (1,68)

Roma-Torino: i giallorossi hanno pareggiato a Bergamo e devono provare a consolidare il terzo posto, che vale l’accesso alla prossima Champions. Il Torino viene d tre successi di fila e staziona a metà classifica. Pronostico: 1 (1,53)

Udinese-Fiorentina: i friulani hanno uno dei peggiori attacchi del campionato e hanno 5 punti sulla terzultima. La Fiorentina è tornata a vincere dopo un periodo difficile e vuole l’Europa. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,70)

giovedì

Milan-Carpi: i rossoneri hanno vinto sul campo della Samp dopo una serie di risultati negativi e vogliono consolidare il sesto posto in classifica. Il Carpi lotta per la salvezza e ha bisogno di punti. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,36)

Condividi