Pronostici Serie B: le sfide della 37^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B del turno infrasettimanale: la capolista Crotone fa visita al Cesena nell’anticipo di lunedì

La Serie B non si ferma. C’è il turno infrasettimanale, che si apre lunedì con l’anticipo tra Cesena e Crotone. Martedì sera, alle 20.30, invece, tutte le altre 10 sfide della 37esima giornata del campionato cadetto: il Cagliari va in casa del Como, l’Avellino riceve il Trapani. Ecco i pronostici Serie B con tutte le gare del turno infrasettimanale.

PRONOSTICI SERIE B

lunedì

Cesena-Crotone: i calabresi sono primi con la migliore difesa del torneo, il Cesena deve ritrovare la vittoria per rientrare nella zona playoff. Pronostico: 1X (1,28)

martedì

Ascoli-Bari: l’Ascoli ha perso dopo due sconfitte e vuole allontanarsi dalla zona calda. Il Bari è terzo e ha ottenuto 4 successi e un pari nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,37)

Avellino-Trapani: l’Avellino viene da tre sconfitte e staziona a metà classifica mentre il Trapani è la squadra più in forma di Serie B, con 5 vittorie di fila. E’ salito al quarto posto. Pronostico: gol (1,75)

Brescia-Entella: il Brescia ha rimediato solo un punto negli ultimi tre turni e cerca il riscatto, l’Entella ha vinto le ultime due e vuole consolidare la posizione playoff. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,80)

Como-Cagliari: il Como è ultimo con la peggiore difesa di Serie B, il Cagliari è secondo con l’attacco più prolifico del campionato. Pronostico: 2 (1,83)

Lanciano-Novara: il Lanciano ha pareggiato dopo tre ko di fila e lotta per la salvezza, il Novara ha una delle difese meno battute e vuole i playoff. Pronostico: X (3,05)

Livorno-Latina: i toscani sono in una situazione critica. Sono penultimi dopo una lunga serie di sconfitte e rischiano grosso. Il Latina deve trovare punti importanti per la lotta salvezza. Pronostico: over 1,5 (1,33)

Modena-Perugia: il Modena ha l’attacco meno prolifico di Serie B con 30 reti all’attivo ed è terzultimo, il Perugia prova a rientrare in zona playoff. Pronostico: X2 (1,46)

Salernitana-Vicenza: la Salernitana cerca la salvezza e presenta la seconda peggiore difesa di B. Il Vicenza è in un buon momento con 3 successi e un pareggio negli ultimi 4 turni. Pronostico: gol (1,75)

Spezia-Pescara: lo Spezia vuole consolidare il piazzamento playoff, come il Pescara. Gli abruzzesi hanno ritrovato il riscatto dopo un periodo deludente. Pronostico: X2 (1,60)

Ternana-Pro Vercelli: la Ternana ha un rendimento altalenante e viene da due ko, la Pro è in zona playoff e non perde da almeno 5 turni. Pronostico: 1X (1,25)

Condividi