Pronostici di oggi: le sfide di sabato 16 aprile

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto odierno: ci sono anche i campionati stranieri oltre a Serie A e Serie B

Il palinsesto di sabato 16 aprile è ricco di partite interessanti. In Italia c’è la Serie B e la Serie A con tre anticipi ma si gioca anche in Germania ed in Premier League. Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto odierno.

PRONOSTICI DI OGGI

ore 15 Bari-Como: il Bari è in formissima con 4 vittorie e un pari nelle ultime 5 giornate, riceve il fanalino di coda Como vicino alla Lega Pro. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,45)

Cagliari-Brescia: il Cagliari ha il miglior attacco di B ma viene da due sconfitte di fila e deve ritrovare un risultato utile. Il Brescia non vince da 4 giornate. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,43)

Perugia-Avellino: il Perugia staziona a metà classifica di Serie B con 4 punti sull’Avellino. I campani hanno perso gli ultimi due incontri. Pronostico: X (3,10)

Trapani-Ascoli: i siciliani sono i più in forma del torneo con 5 successi negli scorsi 5 turni e sono quinti, l’Ascoli è in ripresa ed è uscito dalla zona retrocessione con due vittorie. Pronostico: gol (1,75)

Novara-Livorno: il Novara è in crisi con appena due punti rimediati nelle ultime 4 uscite e vuole i playoff, ha la migliore difesa con il Crotone. Il Livorno è penultimo, in una situazione critica e viene da 4 ko. Pronostico: segna ospite (1,56)

ore 15 Bologna-Torino: gli emiliani hanno rimediato solo due punti nelle ultime 5 giornate ma hanno bloccato la Roma all’Olimpico nel precedente impegno di campionato. Il Torino viene da due successi consecutivi dopo due sconfitte. Pronostico: gol (1,85)

 LaPresse - Alessandro Fiocchi
LaPresse – Alessandro Fiocchi

ore 18 Carpi-Genoa: il Carpi ha perso le ultime due e lotta per la salvezza. Il Genoa ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed è salito al decimo posto. I rossoblù, complessivamente, hanno un pessimo rendimento esterno ma vengono da un successo in trasferta. Pronostico: 1X (1,42)

ore 20.45 Inter-Napoli: il Napoli è secondo con il secondo attacco di Serie A e ha perso solo 4 volte in 32 turni. L’Inter è tornata alla vittoria dopo due risultati deludenti e prova a rientrare nella lotta alla Champions. Pronostico: X2 (1,42)

Norwich-Sunderland: le due squadre si affrontano in un delicato scontro salvezza. Il Norwich è quartultimo con 31 punti, il Sunderland è in terzultima posizione a quota 27. Entrambe vengono da una sconfitta. Pronostico: gol (1,75)

Manchester United-Aston Villa: lo United è quinto e vuole lottare per un posto in Champions mentre l’Aston Villa è ultimo in graduatoria con il peggior attacco e la peggiore difesa di Premier League. Pronostico: 1 (1,20)

Chelsea-Manchester City: il Chelsea staziona a metà graduatoria e ha perso dopo una serie di risultati utili. Il City ha il secondo attacco del torneo e vuole consolidare il piazzamento Champions. Pronostico: gol (1,62)

Brema-Wolfsburg: il Werder è terzultimo e presenta la peggiore difesa del campionato con 59 reti al passivo mentre il Wolfsburg è ottavo, lontano dalla lotta Europa. Pronostico: gol (1,48)

Leverkusen-Francoforte: il Bayer viene da 4 successi consecutivi e vuole la Champions. Non prende gol da 4 turni. Il Francoforte è in penultima posizione. Pronostico: 1 (1,38)

Bayern-Schalke: il Bayern si avvicina al titolo di Bundesliga, con il miglior attacco e la migliore difesa. Con 7 punti di vantaggio sul Borussia. Lo Schalke lotta per l’Europa. Pronostico: 1 (1,20)

Condividi