Pronostici Premier League: le gare della 34^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con le gare più interessanti del weekend in Inghilterra: c’è Chelsea-Manchester City

La Premier League si avvicina alla 34esima giornata, che si apre sabato alle 13.45 con la sfida tra Norwich e Sunderland. Il Leicester prova a consolidare il primo posto e riceve il West Ham mentre il Tottenham va sul campo dello Stoke. Ecco i pronostici Premier League con gli incontri più interessanti del weekend inglese.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

Norwich-Sunderland: le due squadre si affrontano in un delicato scontro salvezza. Il Norwich è quartultimo con 31 punti, il Sunderland è in terzultima posizione a quota 27. Entrambe vengono da una sconfitta. Pronostico: gol (1,75)

Manchester United-Aston Villa: lo United è quinto e vuole lottare per un posto in Champions mentre l’Aston Villa è ultimo in graduatoria con il peggior attacco e la peggiore difesa di Premier League. Pronostico: 1 (1,20)

Chelsea-Manchester City: il Chelsea staziona a metà graduatoria e ha perso dopo una serie di risultati utili. Il City ha il secondo attacco del torneo e vuole consolidare il piazzamento Champions. Pronostico: gol (1,62)

domenica

Bournemouth-Liverpool: i Reds vengono dall’incredibile vittoria in Europa League e hanno perso una sola volta nelle ultime 5 giornate. I padroni di casa sono lontani dalla zona retrocessione. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,70)

Leicester-West Ham: il Leicester è primo e ha rimediato appena 3 ko in 33 giornate, si avvicina all’incredibile titolo di Premier League. Gli ospiti, però, lottano per l’Europa e sono in sesta posizione. Pronostico: 1X (1,23)

Arsenal-Crystal Palace: i gunners vogliono difendere il terzo posto, che vale l’accesso diretto in Champions, mentre il Crystal Palace cerca di allontanarsi dalla zona calda della classifica di Premier League. Pronostico: 1 (1,33)

Condividi