Pronostici Serie B: le gare della 36^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con le gare della 36^ giornata: si parte con due anticipi di venerdì, il Crotone riceve lo Spezia

L’anticipo di venerdì alle 19 apre il prossimo turno di Serie B. Il campionato cadetto arriva alla 36^ giornata che parte con la capolista Crotone che riceve lo Spezia. Alle 21, invece, la sfida playoff par Pescara e Cesena. Ecco i pronostici Serie B con le gare più interessanti del prossimo turno.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

ore 19 Crotone-Spezia: il Crotone è primo con la migliore difesa del torneo e si avvicina alla promozione in Serie A. Lo Spezia condivide la terza posizione con il Bari. Pronostico: 1X (1,27)

ore 21 Pescara-Cesena: il Pescara è rientrato in zona playoff grazie alle ultime due vittorie consecutive, il Cesena ha gli stessi punti degli abruzzesi e viene da due pareggi. Pronostico: X (3,20)

sabato

ore 15 Bari-Como: il Bari è in formissima con 4 vittorie e un pari nelle ultime 5 giornate, riceve il fanalino di coda Como vicino alla Lega Pro. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,45)

Cagliari-Brescia: il Cagliari ha il miglior attacco di B ma viene da due sconfitte di fila e deve ritrovare un risultato utile. Il Brescia non vince da 4 giornate. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,43)

Perugia-Avellino: il Perugia staziona a metà classifica di Serie B con 4 punti sull’Avellino. I campani hanno perso gli ultimi due incontri. Pronostico: X (3,10)

Trapani-Ascoli: i siciliani sono i più in forma del torneo con 5 successi negli scorsi 5 turni e sono quinti, l’Ascoli è in ripresa ed è uscito dalla zona retrocessione con due vittorie. Pronostico: gol (1,75)

Novara-Livorno: il Novara è in crisi con appena due punti rimediati nelle ultime 4 uscite e vuole i playoff, ha la migliore difesa con il Crotone. Il Livorno è penultimo, in una situazione critica e viene da 4 ko. Pronostico: segna ospite (1,56)

Condividi