La delusione di Ibrahimovic per l’uscita dalla Champions League è evidente: lo svedese ha ammesso che la squadra non ha giocato ai massimi livelli e ha criticato Blanc per la scelta del modulo
La maledizione della Champions League per Ibrahimovic continua. L’attaccante svedese anche quest’anno non è riuscito ad andare oltre ai quarti con il Psg che è stato eliminato dal Manchester City in un doppio confronto che lascia molti rammarichi alla squadra francese.
Lo stesso Ibrahimovic al termine del match ha ammesso che la squadra non si è espressa in base alle proprie potenzialità: “Sono molto arrabbiato, abbiamo buttato via due partite che non siamo riusciti a giocare al nostro consueto livello. E’ comunque il calcio e sono cose che possono succedere“.
Lo svedese non ha poi risparmiato un attacco al tecnico Blanc, reo di aver scelto nel primo tempo di giocare con la difesa a tre per assecondare il desiderio di Cavani di giocare più centrale: “Nel primo tempo abbiamo giocato con un modulo che non avevamo mai provato prima. Ma ormai, è andata come è andata”.