Psg, Blanc convoca anche Verratti per il City. Staff dell’Italia preoccupato

CalcioWeb

Il pescarese Marco Verratti è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida di Champions tra PSG e Manchester City. Quasi certo il rientro anticipato, ma l’Italia trema

Quasi due mesi di inattività. Cinquantadue giorni per l’esattezza. Uno stop lungo per Marco Verratti, costretto ai box per un principio di pubalgia. Adesso, però, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il pressing sul giocatore per un rientro anticipato sarebbe aumentato dopo il risultato dell’andata di Champions contro il Manchester City (2-2), che costringe ora il PSG a fare risultato fuori casa. Il pescarese – che solo ieri ha ritrovato il contatto con il pallone – è stato inserito nella lista dei convocati da Blanc.

Lo staff, dal canto suo, avrebbe suggerito l’ipotesi infiltrazioni, ma Verratti dovrebbe rendersi disponibile solamente in caso di sensazioni positive. La decisione sulla modalità d’impiego del centrocampista spetterà comunque al tecnico Blanc, mentre lo staff della Nazionale italiana spera di non dover assistere ad una ricaduta per quella che è una pedina fondamentale dello scacchiere di Antonio Conte.

Condividi