In conferenza stampa Blanc parla della sfida di Champions League con il Manchester City e tenta di glissare le domande sulla partenza di Zlatan Ibrahimovic
La Ligue 1 ha ancora poche emozioni da regalare. Con il Paris Saint-Germain già campione la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Guingamp è una mera formalità. Intervistato dalla stampa Laurent Blanc ha fatto il punto della situazione su Zlatan Ibrahimovic in primis e poi su Marco Verratti e Javier Pastore.
“Ibrahimovic? Ci sono delle trattative in corso, ma non so di più. Abbiamo ancora degli obiettivi molto importanti e credo che ci sia bisogno di tutta la sua concentrazione per conseguirli. Non è il momento di parlarne”, spiega il tecnico parigino quando gli chiedono se il gigante svedese è davvero in procinto di lasciare la capitale francese.
L’attenzione verte poi sulla sfida di Champions League contro il Manchester City, finita 2-2 nell’andata dei quarti di finale. “Avremmo dovuto vincere, ma non l’abbiamo fatto. La prestazione non è stata brillante, ma nemmeno da buttare. E ora dobbiamo lavorare per la sfida di ritorno all’Etihad. Credo che loro abbiano un vantaggio ma che con il valore dei nostri giocatori possiamo passare”, ha detto Blanc. Infine ha risposto alle domande insistenti sulle condizioni di Verratti e Pastore, ma non si è sbilanciato. “C’è una piccola possibilità che giochino domani, se è questo ciò che volete sentire”, ha concluso il tecnico del PSG.