Juventus-Psg, grandi affari di mercato in vista: i bianconeri provano a fare la spesa!

CalcioWeb

La Juventus sta già programmando la prossima stagione, la dirigenza bianconera ha messo nel mirino tre calciatori del Psg

Dopo una ricorsa impressionante la Juventus ha fatto uno scatto, forse decisivo verso lo scudetto. La squadra bianconera ha collezionato una striscia impressionante di risultati utili e l’obiettivo adesso è mantenere il vantaggio fino al termine del campionato. Poi sarà il momento di programmare il futuro e la prossima stagione, in questo senso i primi passi sono stati già mossi.

La dirigenza bianconera ha intenzione di costruire una squadra in grado di lottare anche per la Champions e le prime mosse sono sicuramente importanti. Blitz a Parigi dei dirigenti bianconeri che secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ hanno messo nel mirino ben tre calciatori. Si tratta di Rabiot, Pastore e Cavani. 

L’attaccante ex Napoli è il nome in cima alla lista in caso di addio di Morata, destinazione Real Madrid. Rabiot è un vecchio pallino della Juventus che lo segue già da tre anni e ha una valutazione di circa trenta milioni di euro, possibile il ritorno in Italia anche Pastore che potrebbe essere il trequartista ideale per Allegri. Asse Juve-Psg, chi prenderà la via di Torino?

Leggi anche –> Calciomercato, lo United vuole Alex Sandro: ecco la richiesta della Juve!

Condividi