Pronostici Premier League: gli incontri della 33^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League: il Leicester è impegnato sul campo del Sunderland, il Tottenham riceve lo United

La Premier League si avvicina alla 33esima giornata che si apre sabato alle 13.45 con la sfida tra West Ham e Arsemal. Il Leicester gioca in casa del Sunderland mentre il Tottenham riceve lo United e il City ospita il West Brom. Ecco i pronostici Premier League con le gare più interessanti del weekend.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

West Ham-Arsenal: i gunners sono terzi e vengono da due vittorie di fila. Il West Ham lotta per l’Europa e ha ottenuto risultati utili nelle ultime giornate di campionato. Pronostico: X2 (1,25)

Swansea-Chelsea: i blues stazionano a metà graduatoria con una delle media gol più alte di Premier League. Lo Swansea ha perso solo una volta negli ultimi 5 turni. Pronostico: gol (1,75)

Manchester City-West Brom: il City è tornato al successo dopo un paio di risultati deludenti. Gli ospiti sono in undicesima posizione e non hanno particolari obiettivi. Pronostico: 1 (1,33)

domenica

Sunderland-Leicester: il Sunderland viene da 4 pareggi e lotta per la saviezza. Il Leicester ha perso solo tre volte in 32 turni e vuole consolidare il primo posto in classifica. Pronostico: 2 (2,15)

Tottenham-Manchester United: il Tottenham è secondo con la migliore difesa di Premier  e il miglior attacco e insegue il Leicester, lo United ha vinto 4 volte nelle ultime 5 uscite. Pronostico: X (3,40)

Liverpool-Stoke: i Reds hanno giocato in Europa League e sono noni in Premier, lo Stoke ha due punti in più del Liverpool e prova a rientrare nella corsa all’Europa. Pronostico: gol (1,87)

Condividi