Mazzarri potrà presto tornare ad allenare: sul piatto c’è già l’offerta del Galatasaray, ma ci potrebbe essere la sorpresa Fiorentina
Walter Mazzarri terminerà il proprio contratto con l’Inter il prossimo giugno ed è intenzionato a tornare subito ad allenare. A Milano qualcuno ha rivalutato il suo lavoro, visto che il confronto con Mancini non è risultato poi così impietoso, ma certamente il suo futuro non potrà essere in neroazzurro. Al momento l’offerta più concreta è quella del Galatasaray che continuerebbe la tradizione di allenatori italiani, dopo Mancini e Prandelli. Mazzarri sarebbe chiamato ad un’opera di rilancio del team, visto che il club di Istanbul sta vivendo una stagione molto negativa, con l’ottavo posto in classifica e le dure sanzioni per le violazioni del Fair Play finanziario. Nonostante ciò, l’offerta economica sarebbe comunque molto allettante, con uno stipendio annuo vicino ai 3,5 milioni che ha percepito fino ad ora all’Inter.
Ci potrebbe però essere anche una sorpresa, con una sua permanenza su una panchina di Seria A. Infatti la Fiorentina sta prendendo in considerazione l’ipotesi di Mazzarri in caso di un addio di Paulo Sousa. Il tecnico portoghese ha avuto più volte dei diverbi con la società durante la stagione e c’è la concreta possibilità che le strade tra i due si possano dividere in modo definitivo.