Pronostici Europa League: l’andata dei quarti di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Europa League con le gare di andata dei quarti di finale: che sfida tra Borussia Dortmund e Liverpool

L’Europa League arriva all’andata dei quarti di finale. Nel programma di giovedì, spicca la sfida tra Borussia Dortmund e Liverpool, una finale anticipata tra le due principale candidate al trionfo. C’è anche il derby spagnolo tra Bilbao e Siviglia. Ecco i pronostici di Europa League con le gare d’andata dei quarti.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

giovedì ore 21.05

Bilbao-Siviglia: il Bilbao ha rimediato solo un pareggio nelle ultime tre partite e sembra un po’ in calo, come il Siviglia che ha perso le scorse due sfide, incassando 6 reti. Pronostico: gol (1,75)

Braga-Shakhtar: il Braga viene dalla disfatta in casa del Benfica e ha eliminato il Fenerbahce nel precedente turno di Europa League, gli ucraini hanno buttato fuori l’Anderlecht e vengono da un vittoria con 8 reti all’attivo. Pronostico: X2 (1,47)

Dortmund-Liverpool: il Borussia è protagonista di una stagione straordinaria e viene da una serie di successi consecutivi. I tedeschi sembrano in formissima. Il Liverpool è reduce dal pareggio interno con il Tottenham dopo la sconfitta sul campo del Southampton. Pronostico: 1 (1,55)

Villareal-Sparta Praga: il Villareal ha eliminato Napoli e Leverkusen nei turni precedenti e sta ottenendo buoni risultati anche in Liga. Lo Sparta ha clamorosamente buttato fuori la Lazio con la vittoria all’Olimpico e  viene dalla sconfitta in campionato. Pronostico: 1 (1,57)

Condividi