Il mercato piloti in MotoGp potrebbe regalare sorprese, Jorge Lorenzo sempre più vicino alla Ducati mentre Iannone potrebbe essere il compagno di Valentino Rossi
Il gran premio d’Argentina potrebbe lasciare pesanti ripercussioni in casa Ducati, il contatto Iannone-Dovizioso ha forse definitivamente compromesso il rapporto tra i due piloti che non è stato comunque mai idilliaco. Andrea Iannone ha chiesto scusa ma Dovizioso non sembra averle accettate, le prossime gare si preannunciano bollenti.
In MotoGp tiene banco anche il mercato piloti, per la prossima stagione sono previste diverse novità. In Yamaha e Ducati i rapporti tra piloti sono tesissimi, segno che i cambiamenti sono certi. Si pensa ad uno scambio di moto tra Jorge Lorenzo ed Andrea Iannone, il pilota spagnolo ha quasi raggiunto un accordo con la Ducati, l’offerta sembra averlo convinto.
La Yamaha è alla ricerca di un sostituto e starebbe cercando un pilota in grado di integrarsi al meglio con Valentino Rossi che continuerà per altre due stagioni. Il profilo giusto è proprio quello di Andrea Iannone, pilota di qualità e legato da un ottimo rapporto con il Dottore. Iannone-Rossi e Dovizioso-Lorenzo, la strada sembra tracciata…