Pronostici Champions League: l’andata dei quarti di finale

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League con le gare d’andata dei quarti di finale: il Psg riceve il Manchester City, il Barcellona ospita l’Atletico

Torna la Champions League e riparte dalle gare d’andata dei quarti di finale, in programma tra martedì e mercoledì. Il Barcellona riceve l’Atletico, il Bayern ospita il Benfica mentre il Psg affronta il Manchester City e il Real Madrid fa visita al Wolfsburg. Ecco i pronostici Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì

Barcellona-Atletico Madrid: il Barcellona prova il secondo trionfo di fila in Champions e viene dalla sconfitta in Liga con il Real. I colchoneros hanno travolto 5-1 il Betis e hanno eliminato ai rigori il Psv nel precedenti turno europeo. Pronostico: 1 (1,50)

Bayern-Benfica: il Bayern ha rischiato l’eliminazione contro la Juve ed è nettamente favorita contro i portoghesi, che hanno buttato fuori lo Zenit agli ottavi e vengono da una buona serie di vittorie. I bavaresi non hanno preso gol nelle ultime 4 gare di campionato. Pronostico: 1 (1,20)

mercoledì

Psg-Manchester City: il Psg ha già vinto il campionato e ha raggiunto i quarti di Champions superando il Chelsea. Il City ha avuto vita facile con la Dinamo Kiev e ha vinto l’ultima di Premier sul campo del Bournemouth. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,48)

Wolfsburg-Real Madrid: i blancos hanno espugnato il campo del Barcellona nell’ultimo turno di Liga e hanno un attacco molto prolifico. Il tedeschi hanno eliminato il Gent agli ottavi e hanno rimediato un solo punto nelle ultime 3 di Bundesliga. Pronostico: 2 (1,70)

 

Condividi