MotoGp Argentina, clamoroso errore di Iannone: butta giù il compagno Dovizioso! [VIDEO]

CalcioWeb

Gara di MotoGp in Argentina ricca di colpi di scena, vince il pilota spagnolo della Honda Marc Marquez, grave errore di Iannone

Secondo appuntamento con la MotoGp che fa tappa in Argentina. Il primo gran premio ha già dato le prime indicazioni, si preannuncia un testa a testa Honda-Yamaha con le Ducati possibili outsider. Dopo le polemiche per i problemi alle gomme morbide la gara in Argentina regala emozioni e colpi di scena.

Super partenza di Andrea Dovizioso, male invece il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo che perde terreno. Valentino Rossi recupera terreno così come Marquez, la classifica a 17 giri dal termine è Marquez, Dovizioso e Valentino Rossi. Il Dottore supera Dovizioso. Marquez prova a scappare, Valentino Rossi guadagna sulle Ducati di Dovizioso e Iannone. A 15 giri dal termine primo colpo di scena e Lorenzo ko. A 10 giri dal termine tutti i piloti cambiano moto, la classifica è Marquez, Rossi, Vinales, Dovizioso, Iannone.

Il cambio di moto crea problemi a Valentino Rossi che perde ben tre secondi dal leader. Il pilota spagnolo scappa, a 3 giri dal termine cade Vinales. Grande bagarre Rossi, Iannone, Dovizioso che lottano per le due posizioni del podio. Vince Marc Marquez, contatto Iannone-Dovizioso che cadono.

Ecco il contatto Iannone-Dovizioso:

Un video pubblicato da Canal Auto Motor (@canalautomotor) in data:

Condividi