Pronostici di oggi: le gare di domenica 3 aprile

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto di domenica 3 aprile: ci le gare di Serie A, Premier e Bundesliga

Dopo la sosta per le nazionali, tornano i maggiori campionati europei. Il palinsesto delle scommesse ricomincia ad offrire tantissimi incontri interessanti. Domenica 3 aprile sono in programma diverse gare, ecco i pronostici di oggi con le più esaltanti. Dalla Bundesliga alle gare del campionato di Serie A, poi la Premier. Ecco i pronostici di oggi.

PRONOSTICI DI OGGI

ore 14.30 Leicester-Southampton: il Leicester comanda la classifica con il miglior attacco e viene da tre successi di fila. Gli ospiti provano a rientrare in zona Europa e hanno vinto le ultime due gare di campionato. Pronostico: 1 (2,20)

ore 17 Manchester United-Everton: lo United lotta per l’Europa e ha conquistato tre successi nelle scorse 4 giornate, l’Everton ha perso le precedenti due gare ma ha uno degli attacchi più prolifici del torneo. Pronostico: gol (1,75)

LaPresse/PA
LaPresse/PA

ore 15.30 Monchengladbach-Hertha: il Borussia ha la media gol più alta di Bundesliga con 3.6 reti a incontro. L’Hertha è in terza posizione e vuole conquistare l’accesso diretto alla prossima Champions. Pronostico: gol (1,70)

ore 17.30 Hoffenheim-Colonia: l’Hoffenheim ha vinto le scorse due partite e cerca la salvezza, il Colonia è nono ma sembra in flessione con una sola vittoria nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X (3,35)

ore 12.30 Udinese-Napoli: l’Udinese ha il peggior attacco di Serie A con 26 reti all’attivo, ha ottenuto solo un pari nelle scorse due sfide e rischia nella zona calda della graduatoria. Il Napoli, invece, ha l’attacco più prolifico, lotta per lo scudetto ed è la squadra con meno sconfitte. Pronostico: 2 (1,48)

ore 15 Atalanta-Milan: l’Atalanta ha ritrovato la vittoria dopo un periodo difficile e ha segnato 18 gol in 16 gare casalinghe. Il Milan viene da due pareggi e non ha trovato la rete nelle scorse due trasferte. Pronostico: gol (1,83)

Chievo-Palermo: il Chievo non prende gol da 180 minuti e occupa il nono posto in classifica dopo la vittoria in casa della Samp. Il Palermo è finito in terzultima posizione e ha bisogno di punti per la salvezza. Pronostico: segna ospite (1,40)

Fiorentina-Sampdoria: la Fiorentina non vince da 4 turni e lotta per la Champions, ha perso solo due volte in 15 partite al Franchi. La Samp ha una media gol di 3 reti a partita, presenta una delle peggiori difese ma anche uno dei migliori attacchi di Serie A. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,40)

Genoa-Frosinone: i rossoblù sono riusciti a vincere le ultime tre gare interne e cercano la quarta vittoria casalinga di fila per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Frosinone è penultimo con la peggiore difesa di Serie A (55 gol incassati) ed è la squadra con più sconfitte in campionato e il peggior rendimento in trasferta. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,40)

Lazio-Roma: per la formazione di Pioli, è la partita della stagione dopo l’eliminazione in Europa League. I biancocelesti hanno ottenuto due pareggi e un successo negli ultimi tre turni. La Roma ha, con il Napoli, il miglior attacco e ha avuto un rendimento straordinario nelle ultime uscite. Pronostico: X2 (1,30)

ore 20.45 Inter-Torino: l’Inter prova a lottare per il terzo posto e l’accesso in Champions. Ha vinto le scorse 4 partite al San Siro. Il Torino è in un momento negativo, con un solo punto rimediato in 4 incontri. In trasferta, i granata hanno ottenuto solo tre successi in 14 sfide. Pronostico: 1 (1,80)

 

Condividi